Portfolio​

BREAKCOTTO

Le voci di Pappagallo Doppiaggio hanno fornito il loro contributo nella realizzazione dello spot pubblicitario di BreakCotto, un’impresa sociale nata dalla partnership tra IVS Italia e Chicco Cotto, che rifornisce distributori automatici di bevande, snack e prodotti no-food.
Inclusività
Disabilità
Doppiaggio
Spot pubblicitario

I ragazzi di Pappagallo avevano già dato la loro voce allo spot quando il progetto era ancora nella sua fase pilota, con il nome “Iutubo”. 

BreakCotto promuove l’inclusività di ragazzi con disabilità e disturbi dello spettro autistico, avviandoli nel mondo del lavoro. Ogni giovane, secondo le sue abilità psico-fisiche, impara ogni fase del processo: approvvigionamenti, rifornimento, manutenzione e rendiconto. In questo modo, tutti i ragazzi coinvolti contribuiscono all’assoluta qualità della filiera dei grandi professionisti italiani della pausa.

Ristorazione #diversamenteAutomatica

Ascolta alcuni estratti

Galleria Video

Scopri i momenti più emozionanti del nostro progetto.

Siamo pronti a collaborare con la tua azienda!

Contatta il team di Pappagallo Doppiaggio e scopri come possiamo lavorare insieme per dare voce al tuo progetto con autenticità e inclusione.